top of page

Appartenersi

L'intreccio, l'incontro di storie, vite, professionalità ed esperienze diverse è il motore che alimenta costantemente la passione per il mio lavoro. E che spesso fa a anche mo'di lanterna  lungo i sentieri delle mie relazioni.

​

Dal confronto con amici e colleghi nascono collaborazioni, prendono forma progetti trasversali e ad ampio respiro che ci arricchiscono reciprocamente e fanno da ponte con gli altri.

​

Quelli realizzati con Kina sono il risultato di sintonia affettiva ed ideologica rare. Immagini ed emozioni, scatti e riflessioni per soffermarsi, per andare oltre. 

​

Gli incontri con Spazio Nascita nascono dalla visione comune di fare rete attorno alle neo-mamme e i loro bambini. Un'integrazione di conoscenze, per non sentirsi soli.

​

Da L'Indossabimbo di Sara Malagoli l'incontro con le mamme, i papà e i nonni è fonte di confronto e arricchimento reciproco. Uno scambio di sinergie e sensibilità con Sara, un ponte con le famiglie vicino alle famiglie. 

​

Il progetto di sostegno e prevenzione rivolto a quanti affrontano il dramma della perdita del lavoro è promosso dal centro Libera Parola e patrocinato dal Comune di Savignano S/P. Ne faccio orgogliosamente parte, occupandomi in particolare delle mamme e delle donne in difficoltà.

Vapore d'opinioni

Lavorare stanca, non lavorare uccide

bottom of page